CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE OLBIA

ABBIGLIAMENTO ANTINFORTUNISTICO OLBIA

Tutte le calzature in vendita presso il reparto dedicato all’abbigliamento antinfortunistica Olbia sono provviste di marchio CE, che attesta la loro conformità ai requisiti essenziali della Direttiva Europea che sancisce i requisiti essenziali dei dispositivi di protezione individuali come solidità, ergonomia e comfort. Per quanti svolgono una professione che li costringe a passare ore ed ore in piedi,

arrivando a fine giornata esausti e con collo e schiena doloranti, l’azienda dispone di soluzioni per tutti gusti: scarpe anatomiche, traspiranti e molto comode, divertenti e colorate o decisamente più sobrie, in tanti modelli e materiali diversi ma sempre con la garanzia di qualità delle più grandi marche.


Vestiamo La Voglia Di Fare Abbigliamento Professionale è in Via Roma 67 a Olbia: siamo aperti dal Lunedì al Sabato con orario 9:00 - 13:00 e 16:30 - 20:00.

Per quanto riguarda invece le scarpe antinfortunistiche vere e proprie, invece, che hanno caratteristiche più precise comuni fra di loro che le differenziano dalle scarpe normali è presente in negozio un vasto assortimento di calzature in linea con le Direttive Europee e adatte ad ogni tipo di professione. Nel caso di dubbi a proposito di quale categoria di sicurezza sia la più adeguata per garantire la giusta protezione nello svolgimento del proprio lavoro basterà chiedere una consulenza ad un addetto al reparto abbigliamento antinfortunistica Olbia il quale, grazie alla sua esperienza e alla grande conoscenza dei prodotti in vendita, sarà sempre in grado di indirizzare il cliente verso un prodotto con caratteristiche certificate come:

- Puntale di protezione: la punta del piede è protetta da un guscio metallico che mette al riparo le dita dai danni causati dalla caduta accidentale di oggetti pesanti o contundenti.
- Resistenza alla perforazione dal fondo della calzatura: sotto l’intera pianta del piede, tra la suola interna e la suola esterna, la scarpa è munita di uno strato protettivo molto resistente che previene l’intrusione di materiale tagliente o acuminato.
- Proprietà antistatiche: suola antistatica con speciali inserti metallici che hanno la funzione di scaricare la carica elettrostatica che si può eventualmente accumulare sul corpo di chi opera in un ambiente che contiene vapori infiammabili.
- Suola con rilievi: studiata per garantire aderenza e stabilità a terra in ogni condizione.
- Assorbimento di energia nella zona del tallone: la suola è progettata con un tacco in materiale polimerico capace di assorbire gli urti che, trasmettendosi dal suolo al corpo (in particolare alle articolazioni e alla spina dorsale), possono procurare dolori o lesioni.
- Resistenza alla penetrazione e assorbimento d’acqua nella tomaia: grazie a una tomaia speciale, realizzata in materiale impermeabile all’acqua, la scarpa assicura una protezione adeguata negli ambienti di lavoro caratterizzati da elevata umidità o ristagno d’acqua.

Contatti

Seguici su...