VENDITA DIVISE SCOLASTICHE OLBIA

LINEA BAMBINI

Il primo giorno di scuola o di asilo è un momento importante nella vita di un bambino, ma può diventare al tempo stesso una situazione impegnativa anche per i genitori. Ogni istituto scolastico ha le sue regole, sempre diverse, che richiedono ai nuovi arrivati un certo numero di preparativi: il materiale è molto, spesso difficile da trovare, e rappresenta per alcune famiglie una spesa non indifferente: zaini, cartelle, diari, quaderni, astucci e cancelleria varia.

In aggiunta a tutto questo, a complicare ulteriormente le cose, ci sono le richieste per quello che riguarda l’abbigliamento, spesso molto specifiche e difficili da esaudire, se non a costo di un grosso investimento in termini di soldi e tempo.



Vestiamo La Voglia Di Fare Abbigliamento Professionale è in Via Roma 67 a Olbia: siamo aperti dal Lunedì al Sabato con orario 9:00 - 13:00 e 16:30 - 20:00.

Per fare fronte a tutto questo Vestiamo la Voglia di Fare ha predisposto un intero reparto dedicato alla vendita divise scolastiche della sua linea bimbi, dove i più piccoli e i loro genitori potranno sicuramente trovare tutto il necessario per iniziare con il piede giusto la scuola e l’asilo. A prezzi veramente concorrenziali è infatti disponibili un’ampia gamma di soluzioni funzionali, comode e necessarie per la protezione di chi li indossa e per il rispetto della disciplina scolastica.

Per quanto riguarda i grembiuli, sicuramente i prodotti più richiesti in questo campo, la scelta è davvero sconfinata. Grazie alla partnership con i migliori marchi del settore, molto attenti alla qualità, i grembiuli in vendita presso il negozio sono confezionati con tessuti resistenti, curati e studiati fin nei minimi dettagli come veri e propri abiti in miniatura. L’assortimento comprende grembiuli per l’asilo nido e la scuola materna, coloratissimi e decorati con figure simpatiche e divertenti (ricamati o ottenuti con l’applicazione di strass) e grembiuli per la scuola di ogni modello: lunghi o corti, con chiusura anteriore o posteriore e con colletti e bottoni di tutte le fogge.

La scelta di vendita divise scolastiche è davvero sconfinata. Al suo interno sarà facile trovare quella più adatta ad incontrare i gusti diversi di bambini e bambine (rispettando in ogni caso il regolamento particolare in fatto di abbigliamento che vige nei diversi istituti scolastici pubblici e privati): più seri o più spensierati, a tinta unita o con simpatiche fantasie, e ricchi di particolari originali come ricami di eroi di fumetti, cartoni animati e telefilm, scelti per incontrare i gusti diversi di bambini e bambine, personalissimi e spesso difficili da indovinare persino per i genitori. Completano l’offerta di abbigliamento per la linea bimbi le tute per la ginnastica e un gran numero di accessori per la scuola come asciugamani, bavaglini, tovagliette e molto altro.

Contatti

Seguici su...